Gli ultimi mesi sono stati portatori di grandi attività per FBM Healthcare. Da sempre attivi al fianco di chirurghi, strutture sanitarie e grandi nomi nelle forniture per sala operatoria, la nostra azienda è stata protagonista e presente in due occasioni che vogliamo raccontare.
La Casa di Cura Villa Salaria di Roma si è dotata di una colonna laparoscopica di nuova generazione Olympus.
Installazione di una colonna laparoscopica di nuova generazione Olympus presso la Casa di Cura Villa Salaria di Roma, dotata delle più moderne tecnologie tra cui il sistema di visualizzazione con Verde Indocianina. Il personale di FBM Healthcare, in collaborazione con gli specialist di Olympus, si è occupato della formazione e del training del personale di sala operatoria. La nostra professionalità ci spinge a essere sempre presenti, sia per imparare che per accompagnare e, inoltre, per ascoltare le esigenze professionali di chi lavora, giorno dopo giorno, in ambito sanitario.
Si è tenuto a Roma il 2 dicembre 2022 il convegno “Impariamo dagli Errori 2.0: la sicurezza in chirurgia”. L’evento è stato organizzato dalla Associazioni Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI), sezione del Lazio, e dalla UOC Chirurgia Generale e Oncologia del San Filippo Neri.
Nel corso dell’incontro sono state messe in risalto le criticità e le difficoltà che i chirurghi incontrano in sala operatoria e sono stati messi a confronto alcuni casi clinici al fine di trovare, nel corso della discussione, una possibile soluzione. FMB Healthcare è, fin dai suoi primi anni di attività, a fianco di chi lavora in sala operatoria. La nostra presenza al convegno si inserisce in quell’attività di ascolto che mettiamo in atto come base della nostra professionalità. Parlare con i chirurghi e, soprattutto, ascoltarli, ci aiuta a fare meglio il nostro lavoro e supportiamo loro in qualcosa di davvero importante.
Ringraziamo il dott. Stefano Mancini (primario UOC Chirurgia Generale e Oncologia del San Filippo Neri) per l’invito a partecipare a questo importante evento.