Come tutti su questa terra, anche le aziende si fermano a pensare a fine anno, non solo per pensare al bilancio economico ma anche per capire dove si vuole arrivare nell’anno successivo. Ogni azienda pensa al budget, alle previsioni sul fatturato e agli obiettivi da segnare e da raggiungere ma non ci sono solo elementi puramente economici da considerare. I tempi che viviamo ci impongono di pensare anche a come crescere, da vari punti di vista.
È sempre più doveroso pensare alla sostenibilità e metterla tra i primi posti dei buoni propositi per un nuovo anno. Come può essere sostenibile un’azienda? I modi sono tanti: riducendo la plastica monouso, per esempio. Come i bicchierini per il caffè. In secondo luogo, possiamo impegnarci in un consumo più consapevole dell’energia elettrica. Un altro elemento da considerare ci porta dritti alla nostra capacità professionale: ogni giorno lavoriamo per trovare i migliori strumentari chirurgici (ma non solo) da proporre ai nostri clienti, al fine di dare loro la miglior soluzione per un’esigenza di lavoro. Proprio per rispettare maggiormente l’ambiente, siamo molto attenti nell’aspetto logistico e cerchiamo di ridurre al minimo le emissioni per il trasporto della nostra merce.
Un ambiente di lavoro è fatto essenzialmente di persone. E sono le persone a fare davvero la differenza. Un ambiente di lavoro deve essere un posto dove la gente si sente bene e dove trova l’opportunità per formarsi e crescere a livello di competenza. FBM Healthcare vuole essere un luogo così, un posto dove l’esperienza incontra la novità, dove la competenza accoglie nuove nozioni.
Abbiamo a che fare tutti i giorni con professionisti del settore sanitario. Ci sono tre parole che riteniamo molto importanti per ciò che siamo e che abbiamo anche indicato chiaramente sul nostro nuovo sito internet: presenza, qualità e servizio. Potrebbero essere le colonne portanti di una struttura che si regge da oltre 20 anni e continueranno a essere le fondamenta del nostro lavoro. Tra i nostri buoni propositi c’è la volontà di essere presenti al fianco di personale sanitario e chirurghi. C’è la voglia di far crescere la qualità di ciò che facciamo e c’è, ovviamente, il servizio. Un caposaldo di FBM Healthcare è proprio il costante servizio post-vendita, capace di trasformare una prima fornitura in un rapporto di lavoro consolidato e sempre proficuo.