Noleggio

Noleggio strumentario chirurgico

 

La società FBM Healthcare Srl, unisce al suo interno l’esperienza di aziende e professionisti da sempre impegnati nel settore delle forniture e servizi in ambito sanitario pubblico e privato. Siamo in grado di garantire la realizzazione chiavi in mano di un servizio di noleggio di strumentario chirurgico polispecialistico e plurimarca, mettendo a disposizione le più importanti aziende produttrici di strumentario a livello mondiale.

 

Offriamo un servizio di analisi, sviluppo e gestione globale dello strumentario chirurgico generale e specialistico attraverso la realizzazione di kit personalizzati.

 

La FBM Healthcare, attraverso questa attività è in grado di garantire elevati standard di sicurezza, la totale efficienza dello strumentario messo a disposizione, la riduzione delle spese di gestione per l’acquisto di strumentario, la possibilità per il cliente di avere un controllo accurato dei costi per intervento e la riduzione sostanziale di tutti i costi accessori inerenti alla gestione dello strumentario chirurgico. Mettiamo a disposizione dei clienti un equipe di specialisti di prodotto dedicati alle diverse discipline chirurgiche, che sono in grado di determinare, insieme agli operatori, lo strumento più adatto alle diverse esigenze.

Pay per use

 

Il noleggio di apparecchiature per procedure laparoscopiche ed endourologiche, con formula pay per use, mediante l’utilizzo di apparecchiature digitali e ad alta definizione delle migliori marche, rappresenta per molti operatori una valida metodologia per potersi garantire apparecchiature e servizi con tecnologie e presidi di ultimissima generazione .La nostra azienda cura l’allestimento delle sale per le procedure laparoscopiche ed endourologiche garantendo la presenza durante le stesse di personale specializzato appositamente addestrato per il corretto funzionamento delle apparecchiature e per la formazione del personale di sala . Questo servizio consente inoltre di effettuare anche una fatturazione indiretta a pazienti, assicurazioni, enti di previdenza, medici e privati.